Un messaggio da Marzia, una lettrice che mi scrive in facebook, e che mi ha veramente toccato:26/12/2015 Un messaggio da Marzia, una lettrice che mi scrive in facebook, e che mi ha veramente toccato:
"Sto leggendo il tuo libro lo trovò stupendo lo leggo lentamente e lo assaporo tutto perché devi sapere che l iniziò mi ha ricordato la mia infanzia e certi particolari mi hanno colpito.....molto. E quel dritto e rovescio me lo portò dentro. [...] ho parlato del tuo libro che poi non ho ancora finito di leggere ad una amica che mi ascoltava e si è commossa .....dice per come io lo esprimevo! Ho sottolineato dei passaggi per me fondamentali ma come ti ho detto lo leggo lentamente perché ci sono sfumature da non tralasciare.[...] Mi sono ritrovata è un po come tornare a casa.....poi chissà cosa sentirò!!!!!!" Grazie Marzia! |
Nata a Treviso il 18 novembre del 1953, Emanuela Cooper studia a Venezia all'Istituto Tecnico per il Turismo e dopo Scienze Politiche all'Università di Padova. In seguito ad una crisi di identità verso la fine degli anni settanta, decide di andare in India per 'dare un'occhiata' e magari trovare se stessa. Made in Nirvana prende l'ispirazione dai primi due viaggi in India, dove Emanuela Cooper ritorna molte altre volte, vivendoci per sei anni. Gran parte della storia di Made in Nirvana è ispirata dalla sua esperienza personale, mentre un'altra parte è frutto della sua vivida fantasia. Quello che ti sembra inventato è probabilmente realmente successo, e viceversa!
Click here to edit. Archives
November 2017
Categories |